Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: La Mandragora

Valutazione della casa editrice La Mandragora

La casa editrice denominata  La Mandragora ha sede a Imola, in Emilia Romagna. 
Pubblica saggistica, narrativa e poesia.
Dalla pagina del profilo di quest'azienda ricaviamo quanto segue:

"Il programma della Editrice La Mandragora ha confini di interesse molto ampi che spaziano dalla narrativa alla saggistica, dalla storia all’editoria sportiva. La Editrice La Mandragora utilizza con successo tecnologie all’avanguardia sia per la composizione che per la stampa consentendo la realizzazione dei più diversi progetti editoriali.
...
Grazie alla molteplice e forte esperienza acquisita negli anni, l’Editrice La Mandragora si può quindi connotare come una realtà in grado oggi di soddisfare qualunque esigenza di tipo editoriale su tutto il territorio nazionale.
"

Questi sono i dati per i contatti:

"Editrice La Mandragora srl
via Selice 92 - 40026 Imola (BO) Italy
Tel. +39 0542 642747 - Fax +39 0542 647314
e-mail: info@editricelamandragora.it
"

Non abbiamo trovato nessuna pagina che possa interessare i nuovi autori e il modo di proporre i manoscritti inediti. Eppure il catalogo di questo editore è piuttosto ampio nei temi trattati e nelle collane.

Nostro giudizio
Il giudizio, secondo i nostri criteri, è negativo.
A scanso di spiacevoli equivoci, come sempre ci riferiamo unicamente agli interessi e ai desideri di chi, in qualità di autore, cerca un editore che non chieda alcun tipo di contributo. Nulla da dire, ovviamente, sulle attività di questa casa editrice, come di tutte le altre recensite nei nostri nutritissimi elenchi.

Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.