Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: L'Isola dei ragazzi


 
Valutazione della casa editrice L'Isola dei ragazzi

La casa editrice denominata L'Isola dei ragazzi ha sede a Napoli, in Campania.
Pubblica narrativa e saggistica.
Dalla pagina del chi siamo abbiamo prelevato quanto segue:

"Nel cuore del centro storico di Napoli, L’Isola dei ragazzi rappresenta una realtà editoriale di riferimento nazionale nella formazione dei giovani.
... attraverso le tante collane, affronta i grandi temi dell’ambiente, della salute, della legalità, dell’arte e della spiritualità, favorendo il dialogo giovani/adulti, scuola/famiglie.
Curiosità, originalità, cura dei contenuti e dell’aspetto grafico accomunano tutte le pubblicazioni, dalla saggistica alla narrativa fantastica, in un’offerta editoriale che si completa anche di prodotti multimediali.
La casa editrice, inoltre, supporta aziende, enti e istituzioni per campagne di comunicazione in ambito socio-sanitario con pubblicazioni di carattere tecnico-scientifico e servizi di comunicazione multicanale."

Non abbiamo trovato nessuna informazione per i nuovi autori e i manosctritti da inviare alla redazione. Non c'è nemmeno un'indirizzo email cui scrivere per chiedere notizie al riguardo. Esiste soltanto un piccolo link che consente di aprire una pagina di dimensioni ridotte tramite la quale, con un form, inviare un messaggio.
------
Aggiornamento del 17 aprile 2024
Il sito di questo editore è scomparso dai motori di ricerca.

Nostro giudizio

Il giudizio, secondo i nostri criteri e da quanto letto nel sito esaminato, in origine negativo, diventa inutile . 
A scanso di spiacevoli equivoci, come sempre ci riferiamo unicamente agli interessi e ai desideri di chi, in qualità di autore, cerca un editore senza contributo. Nulla da dire, ovviamente, sulle attività di questa casa editrice, come di tutte le altre recensite nei nostri nutritissimi elenchi. 
Qualora ci fossero aggiunte o modifiche al sito, da parte della casa editrice, ce ne voglia dare notizia.

Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.