Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: Fata Informatica

Valutazione della casa editrice  Fata Informatica

La casa editrice denominata Fata Informatica ha sede a Roma, nel Lazio.
Pubblica software.
Dalla pagina di presentazione di questa azienda abbiamo prelevato la parte iniziale:

"Fata Informatica S.r.l è una società che opera dal 1994 nel campo delle tecnologie dell'informatica e delle telecomunicazioni fornendo servizi specialistici ad alto valore aggiunto ad oltre 45 grandi clienti, riguardanti la progettazione, la realizzazione, l’integrazione e la gestione dei sistemi e delle infrastrutture informatiche complesse."

La pagina per i contatti contiene un form per inviare messaggi.
Interessante, invece, è la pagina Lavora con noi dove abbiamo trovato molte possibilità di collaborare con la stessa azienda, peraltro da noi trovata negli elenchi di case editrici. Si tratta di docenza in vari rami del'informatica.
Per quanto riguarda i manoscritti non esiste alcuna informazione, neanche abbiamo trovato, nel sito esaminato, pubblicazioni di questo "editore" che non fossero software.
Nostro giudizio 
Il nostro giudizio, per quanto detto sopra e in base a quanto esposto nei criteri di valutazione cui si rimanda, è negativo. Il sito può essere utile per chi cerca lavoro come docente di materie informatiche.
Il riferimento è soltanto agli interessi degli autori, soprattutto esordienti, che cercano un editore senza contributo che accetti nuove opere per una eventuale pubblicazione. Niente da dire, ovviamente, sulle attività della singola casa editrice, come di questa.
 
Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.