Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: Falsopiano

Valutazione della casa editrice  Falsopiano

La casa editrice denominata Falsopiano ha sede ad Alessandria, in Piemonte.
Pubblica libri sul cinema.
Dalla pagina di presentazione di questa casa editrice non è stato possibile prelevare nulla perché si tratta di un'immagine le cui parole dovevano essere copiata manualmente. Rispettiamo il desiderio dell'editore di non accettare, indirettamente, la procedura per estrazione digitale. Dunque si tratta di una casa editrice che, nata nel 1996, pubblica testi che rigiuardano il cinema, anche se negli ultimi tempi ha allargato il suo orizzonte verso altri tipi di mezzi di comunicazione.
Non ci sono informazioni per gli autori, per i manoscritti inediti e per chiuqnue voglia proporsi in qualche maniera alla redazione. Difatti non c'è nemmeno una pagina per i contatti e l'indirizzo di posta, prelevabile tramite il link mailto, non è da noi riportato. Esso, difatti,
non è visualizzabile sulla pagina che lo contiene e fa partire, automaticamente, il programma di posta.
Anche se gli argomenti trattati possono essere interessanti, per sapere se siano accettate nuove opere, bisogna chiedere alla redazione di questo editore.

Nostro giudizio 
Il nostro giudizio, per quanto detto sopra e in base a quanto esposto nei criteri di valutazione cui si rimanda, è negativo.
Il riferimento è soltanto agli interessi degli autori, soprattutto esordienti, che cercano un editore senza contributo che accetti nuove opere per una eventuale pubblicazione. Niente da dire, ovviamente, sulle attività della singola casa editrice, come di questa.
 
Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.