Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: Fabbri Editore

 
Valutazione della casa editrice Fabbri Editore

La casa editrice denominata Fabbri Editore ha sede a Milano, in Lombardia.
Pubblica libri di vario genere.
Nulla viene detto per l'invio dei manoscritti in lettura e valutazione. L'unica cosa da fare è chiedere prima dell'invio. A uno degli indirizzi email che sono in questa pagina.
Sarà dura, perchè hanno un elenco di opere da computarsi in centinaia, ma tentare non nuoce. Ciò che avviene sempre per tutti gli editori di un certo spessore economico. Il fatto è che la trafila è alquanto lunga e con pochissime speranze. Giacché non c'entra il talento o la brillante idea, o la pulita scrittura o lo stile innovativo, ma la dea fortuna che percorre sempre a caso le sue strade. E incontra chi le pare.
Non si vuole scoraggiare alcuno, ma si rifletta che solo per avventura è possibile essere pubblicato da questa casa editrice, o da una delle tante del suo gruppo editoriale.
Nostro giudizio
Il giudizio è moderatamente positivo per tutte le critiche sopra esposte.
Sarà probabile che si attenda per un anno e non si attenga alcuna risposta. Non si può restare, allora così: ci sono altri editori cui spedire il proprio manoscritto.
E non si dimentichi l'autopubblicazione che è sempre una bella soddisfazione. Il successo, se deve arrivare, ci viene a trovare dove siamo capitati.

Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.