Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
 
Autopubblicazione: Comunicazione Italiana

Valutazione della casa editrice Comunicazione Italiana
La casa editrice denominata Comunicazione Italiana ha sede a Roma, nel Lazio.
Pubblica libri su commissione.
Ecco come si presenta l'attività nell'apposita pagina riservata agli autori:

"Comunicazione Italiana, editore specializzato in management e comunicazione, nonostante lo sviluppo del digitale e l’importanza strategica delle iniziative editoriali online, punta sull’attività editoriale classica, promuovendo all’interno del proprio “ecosistema di business” la cultura dello scrivere e pubblicare come supremo strumento di condivisione e trasmissione delle conoscenze, oltre che manifestazione eccellente dell’arte di fare relazioni pubbliche.
Se sei un professionista, un manager, un imprenditore, un formatore, uno studioso, che intende trasmettere un'idea, un progetto, una storia imprenditoriale, ti invitiamo a trasformarla in un prodotto editoriale affidandoti al know how ed all’innovativo sistema editoriale del business social media di Comunicazione Italiana.

Entra in contatto con l'editore inviandogli una breve descrizione dell’idea, del progetto o dell’indice se il libro è già stato scritto. Entro una settimana sarai ricontattato per fissare un appuntamento. "

E questi sono i dati presi dalla pagina dei contatti:


"CONTATTACI
Comunicazione Italiana srl
Via Alessandro Trotter, 3
Roma 00156
Tel: 06.82004173 / 06 97606129
Fax: 06.82004181
P. IVA 10250331005
Per informazioni commerciali e partnership marketing@comunicazioneitaliana.it
Per informazioni inerenti le edizioni cartacee ordina@comunicazioneitaliana.it
Per segnalazioni segnala@comunicazioneitaliana.it
Per altre informazioni 
info@comunicazioneitaliana.it "

Non ci sono pagine o sistemi per calcolare un preventivo online nel sito dell'editore. Si invita a contattare la redazione per avere delucidazioni al riguardo. Tuttavia molti autori preferiscono avere delle idee chiare prima di sapere dalla viva voce dei responsabili della casa editrice come ottenere, pure, un servizio a pagamento.
Il sito, per il resto e a scanso di equivoci, è sufficientemente chiaro su che cosa offra e su come tali servizi siano a pagamento.
Per questa ragione non è nemmeno possibile fare dei raffronti, pure importanti, con altre realtà sul web che si dedichino, per esempio, alla impaginazione dei testi, alla correzione e all'editing nel suo complesso. Questa operazione, per esempio, si può ottenere anche pagando poco, come è indicato in questa nostra pagina.


Nostro giudizio
La valutazione, per tutto quanto detto sopra, è negativa.

Torna all'indice dell'autopubblicazione.