Fai da te
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Risparmi: occhiali da vista, dove acquistarli in rete a metà prezzo
L'acquisto di un paio di occhiali da vista nuovi è spesso un problema, specie quando i prezzi sono alti e si vorrebbe, invece, risparmiare. Ci si chiede se può essere interessante trovare qualche negozio specializzato sulla rete.
Con questa pagina si aiutano proprio le persone che sono alla ricerca di risparmi per gli occhiali da vista. Vediamo come fare e dove andare a comprare.

Google 
 
Web  www.softwareparadiso.it 
 

 
Il problema
Gli occhiali da vista, specialmente quando è necessario cambiarli di continuo per le modifiche ai difetti dell'occhio, hanno spesso prezzi piuttosto alti e, talora, si procrastina il cambio delle lenti per evitare spese esagerate in famiglia. Con internet, però, è possibile scegliere da soli dentro siti che sono negozi aperti sempre e dove si può trovare ciò che serve e piace.
In questa pagina si informa dove recarsi e come procedere.

Procedura
Il sito in questione, il migliore per prezzi e scelte disponibili, Zenni Optical, è gestito negli USA ma vende, e invia gli acquisti, in tutto il mondo. Bisogna dotarsi della ricetta dell'ottico da cui prendere i dati che riguardano le lenti. Fino a un certo numero di gradi esse sono comprese nel prezzo, decisamente basso. Negli altri casi viene indicato il prezzo da aggiungere alla montatura. Quest'ultima può essere scelta fra migliaia di modelli per tutti: donne, uomini e bambini.
Dopo aver optato per un tipo di montatura, si può scegliere la forma delle lenti, rotonde, quadrate, ovali, in genere ce ne sono una cinquantina diverse, anche con sovralenti da sole. Poi si comporrà la montatura con tali lenti. 
Non solo. E' possibile cliccare su una delle faccia già pronte sulla pagina, che ci possa somigliare, oppure caricare una nostra fotografia, e fare una prova online della montatura e delle lenti che si andrà a inserire automaticamente sul viso per farci controllare come appare.
Il sito è molto ben fatto, anche se è in inglese ed è facile da usare per il proprio acquisto. Alla fine si vedrà il costo totale da pagare, compresa la spedizione all'indirizzo dove si vuole ricevere il pacchetto. Questo arriverà, in Italia, in due o tre settimane, come abbiamo provato.
Per raggiungere tale sito, anche con 5 dollari in regalo come benvenuto al nuovo cliente, basta cliccare qui.
 
Risparmio
Il risparmio è molto evidente, dovuto non solo al servizio che è autonomo da parte del navigante, ma proprio perché, data la quantità di prodotti venduti in maniera automatica, le spese di gestione del negozio sono ridotte al minimo come anche la ricarica sui costi del prodotto da parte del venditore.
Chi acquista, può vedere il prezzo sempre aggiornato e scegliere il modello degli occhiali più gradito sotto tutti i punti di vista.
 
Torna al menu del fai da te con molte altre informazioni inerenti l'argomento trattato in questa pagina.