Casa dolce casa
blog di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 

           ------------------------------------------------------------
           Clicca qui per il login oppure qui per registrarti.
           ------------------------------------------------------------

il trapano


Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\softwareparadisoit\blog\wp-includes\functions-formatting.php on line 76

Chi non ha mai usato un trapano per appendere un quadro, fissare qualcosa di legno al muro, avvitare, perforare o costruire un mobile? Coloro che hanno perso questa occasione non sapranno mai che è molto difficile fare due buchi alla stessa altezza da terra, ossia a livello tra loro. Anche si usano strumenti precisi, non il metro, come il laser alla fine si avranno comunque due direzioni: i buchi non saranno paralleli.

Questo succede perchè la nostra postura non è, e non può essere, simmetrica rispetto alla perforazione. In pratica che è destro o chi è mancino faranno buchi con inclinazioni leggermente divergenti l’una dall’altra. L’importante è saperlo e prestare attenzione cento volte quando ci si accinge ad appendere, per esempio, qualcosa con due ganci. Altrimenti si corre il rischio, che a chi è preciso come me darebbe molto fastidio, di appenderlo inclinato da una parte (e il rimedio diventerebbe molto complicato)….

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il loggin.


18446744073709551615