Casa dolce casa
blog di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 

           ------------------------------------------------------------
           Clicca qui per il login oppure qui per registrarti.
           ------------------------------------------------------------

la scopa di plastica


Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\softwareparadisoit\blog\wp-includes\functions-formatting.php on line 76

Certo era un’ottima scopa quella che mia moglie comprò, a caro prezzo, qualche tempo fa. Peccato che aveva l’attacco con il manico fatto di plastica e, con l’uso, si era pian piano arrotondato negli spigoli della vite, cosicchè l’incatsro non era più stabile. A nulla servivano i miei continui aggiustamenti con rimedi di nastro adesivo di carta, in modo da fare un ringrosso che fissasse le due parti.

Alla fine ho dovuto decidermi a prendere il trapano e ad inserirvi una vite da falegname, dopo aver traforato le due parti: la scopa (di plastica) ed il manico (con la parte terminale di plastica.

Insomma ciò che doveva resistere maggiormente era la parte più vulnerabile dell’intero attrezzo per la pulizia della casa.

Mi chiedo quando vogliono finire di abbandonarsi a questo uso indiscriminato di oggetti di plastica che, a conti fatti, costano ben di più. Vuoi vedere che tra poco qualcuno pensa di poter costruire anche una casa di plastica?

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il loggin.


18446744073709551615