Casa dolce casa
blog di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 

           ------------------------------------------------------------
           Clicca qui per il login oppure qui per registrarti.
           ------------------------------------------------------------

I catafalchi


Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\softwareparadisoit\blog\wp-includes\functions-formatting.php on line 76

Una questione ancora irrisolta di Grillo e del suo movimento è che in esso manchi la coerenza. Un esempio? Eccolo.

Si sono svolte le votazioni online per proporre i candidati a presidente della repubblica. Ebbene, andiamo a vedere chi sono i dieci scelti dal popolo di M5S. Tra essi ci sono due catafalchi della vecchia politica che si chiamano Prodi e Bonino. Sempre con riferimento ai personaggi che hanno governato, in un modo o nell’altro, la cosa pubblica e senza parlare della persona in sé. Dunque, vale adesso il motto “tutti a casa” oppure c’è una sospensione quando si tratta di nostra sorella? Come si dice dalle mie parti se si fa la spia alle coppiette.

Non vale, ho capito. Non tutti a casa, solo alcuni che non si sa bene chi siano. Da scegliere secondo il momento storico e non secondo una studiata strategia valida sempre e comunque, come dovrebbe essere. Ora è anche chiaro il motivo per cui è difficile scrivere sul blog di Grillo: troppi grilli, al minuscolo, che sono capaci, in tanti, di offendere e di non avere lucidità mentale per discernere ciò che significa concetto generale da ciò che è il battito cardiaco personale. Il cuore batte a sinistra? Ma Grillo lo ha detto svariate volte che si cambi voto. Ecco, alle prossime e vicine elezioni il Movimento 5 Stelle faccia pulizia dentro di sè. Ce n’è molto bisogno. Anzi, mandi a casa anche coloro che non sono in grado di essere da una parte politica, sempre e soltanto. I tanti che danno ragione a Berlusconi quando li chiama bambini allo sbaraglio, o una cosa del genere.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il loggin.


18446744073709551615
Deprecated: Function split() is deprecated in D:\inetpub\webs\softwareparadisoit\blog\wp-includes\cache.php on line 215

Deprecated: Function split() is deprecated in D:\inetpub\webs\softwareparadisoit\blog\wp-includes\cache.php on line 215