Casa dolce casa
blog di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 

           ------------------------------------------------------------
           Clicca qui per il login oppure qui per registrarti.
           ------------------------------------------------------------

Il contratto dei grillini eletti


Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\softwareparadisoit\blog\wp-includes\functions-formatting.php on line 76

Nella storia del voto di alcuni grillini al senato non si tratta soltato di rispettare il codice di comportamenro firmato dagli stessi eletti, di cui parla Beppe Grillo attenuando il tono di qualche giorno fa, quanto di rispettare la regola d’oro del MoVimento % Stelle, ossia niente destra e sinistra. Nulla a che fare con chi è responsabile delle condizioni dell’Italia di oggi. Ed è stata una novitĂ  che ha cercato anche il povero Casini (con ben altri scopi, quelli di essere un eventuale ago della bilancia, come nella prima repubblica).

Con Grillo c’è stata la portata storica di questa nuova strada di civiltĂ . Ogni altro percorso, anche minimo o di piochi eletti, significa tornare a ritroso, indietro nel tempo e nella politica. Mi viene da pensare, se non fosse così, che nemmeno lo stesso Grillo si sia reso conto capito di che cosa abbia fatto. Le rivoluzioni sono così e non ci sono distinguo.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il loggin.


18446744073709551615