utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
sentenze

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Leggi e decreti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lellocast
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 9:26 am    Oggetto: sentenze Rispondi citando

Una sentenza sulle probvlematiche dell'edilizia non è sempre agevole trovarla nemmeno in internet. Il software che si offre si chiama appunto SENTENZE e ha archiviato alcune migliaia di massime sulle principali situazioni che si generano nel campo edile. é valido per i tecnici, per i condomini, per le imprese, per gli enti e per tutti i cittadini che vogliono risparmiare salate parcelle di avvocati ed esperti del ramo. Acquistando la licenza d'uso puoi trovare a casa tua ciò che ti occorre. Gli aggiornamenti e l'assistenza sono compresi. Scarica la demo da www.softwareparadiso.it/catalogo.htm e facci sapere che ne pensi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
tanni
affezionato

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 5:36 pm    Oggetto: leggi Rispondi citando

Perchè non aggiungete anche le principali leggi sull'edilizia nello stesso software delle sentenze? L'ho acquistato e mi farebbe davvero comodo avere tutto insieme da poter trovare facilmente.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lellocast
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 8:38 am    Oggetto: proposta Rispondi citando

Ho passato la tua proposta agli amministratori del sito. Mi hanno risposto che l'idea è molto pertinente e prossimamente il software SENTENZE verrà aggiornato in tal senso.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
edile51
esperto

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 5:14 pm    Oggetto: leggi Rispondi citando

Il fatto è che le leggi cambiano, le sentenze restano, almeno in base alla data in cui vengono emesse. Fanno, come si dice, giurisprudenza.
Le leggi possono essere prelevate da questo stesso sito. Dove vengono aggiornate come ne vengono fatte di altre.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Leggi e decreti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: