|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
esteban24x3 nuovo ospite
|
Posted: Thu May 10, 2007 7:05 pm Post subject: acquisto vecchia casa in un piccolo centro |
|
|
Sto cercando una casa vecchia in muratura di pietrame in un piccolo centro urbano, tranquillo e dal clima dolce. Aspetto offerte da qualunque parte d'Italia. Rispondetemi qui sul forum. |
|
Back to top |
|
 |
Mikkysy nuovo ospite
|
Posted: Mon May 14, 2007 2:43 pm Post subject: umbria |
|
|
Ti starebbe bene un paesino di 3500 abitanti in Umbria? |
|
Back to top |
|
 |
anreipela nuovo ospite
|
Posted: Sun Jun 10, 2007 1:16 pm Post subject: posta |
|
|
Hai posta. Ma affrettati, ho altri acquirenti che vogliono trattare. E' un'abitazione su tre piani, ma a vari livelli collegati dalla scala centrale. Rinnovata di recente tutta la costruzione, anche zone a parquet. C'è un giardino di 300 mq., un terrazzo di 30 mq., un balcone ed una zona porticata privata all'ingresso. Fai l'offerta su quello che ti ho scritto in privato. |
|
Back to top |
|
 |
abis esperto
|
Posted: Tue Jan 29, 2013 5:14 pm Post subject: Frosolone |
|
|
Alcuni miei cugini hanno comprato una casa in pietra nel centro storico di Frosolone, paese di poco più di 3000 abitanti in privincia di Isernia. Mi hanno riferito che ce ne sono varie in vendita. Prova a interessare qualche tecnico della zona. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|