|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Postal affezionato
|
Posted: Fri Apr 27, 2007 1:59 pm Post subject: ringhiere |
|
|
Posso inserire una ringhiera di mio gusto in un appartamento condominiale oppure deve essere uguale a quella degli altri condomini (che è una schifezza...)? Non vorrei trovarmi a fare dei lavori e poi litigare con l'amministratore o altri condomini per stupidaggini e spendere soldi inutili. |
|
Back to top |
|
 |
decaptotaly editore
|
Posted: Thu May 03, 2007 4:13 pm Post subject: regolamento |
|
|
Devi leggere bene il regolamento di condominio. Talora viene detto che le ringhiere, come altri elementi della facciata, devonbo essere simili. Diversamente puoi inserire il tuo disegno, sempre che non alteri l'aspetto d'insieme dell'edificio. |
|
Back to top |
|
 |
abexa nuovo ospite
|
Posted: Mon Mar 24, 2008 3:13 pm Post subject: lavori |
|
|
Puoi fare le opere che ritieni se non ti risulta che sia stato stabilito diversamente nel regolamento o in una delibera dell'assemblea. Chiedi all'amministratore se non esiste nulla in contrario. |
|
Back to top |
|
 |
hellen esperto
|
Posted: Sat Oct 25, 2014 4:46 pm Post subject: ringhiera su facciata condominiale |
|
|
Sulla facciata del condominio, poiché si tratta di superficie che riguarda il decoro del fabbricato, la righiera deve essere del tipo simile a quella degli altri balconi. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|