utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
brutta esperienza con la ditta Albertini

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Parti in legno
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nick
esperto

MessaggioInviato: Gio Apr 05, 2007 3:14 pm    Oggetto: brutta esperienza con la ditta Albertini Rispondi citando

La ditta Albertini, che produce infissi in legno, dal costo anche troppo elevato secondo me, mi ha montato delle finestre in una villa che si aprono completamente in maniera errata. In pratica dovevano battere, come è logico e come richiede l'arte, verso la parete. Invece, in almeno tre casi, esse si aproono invadendo lo spazio vuoto dell'ammbiente.
Quando ho chiesto di rimediare e sostituirle mi è stato risposto che la ditta non c'entrava nulla. Chissà con chi me lo dovrei prendere.
Intanto sono stati sospesi i pagamenti. Il Codice Civile parla chiaro: quando ci sono difetti vanno eliminati... Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
staff
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2007 7:20 pm    Oggetto: anche altri casi Rispondi citando

Non sei il primo che si lamenta della Albertini. Consiglio sempre di guardare i prezzi perchè spesso i prodotti non sono tanti dissimili. Oggi tutti hanno la tecnologia per fare infissi precisi, anche il falegname vicino casa mia: ha costruito finestre ad un cliente che si chiudono e aprono con la precisione di un orologio svizzero.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
jeraldina
editore

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 5:52 pm    Oggetto: ditta non precisa Rispondi citando

Questa ditta ha rotto le scatole anche a me. Per poco non li ho citati in giudizio, mi hanno rovinato la mansarda.
Torna in cima
lader
affezionato

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 1:12 pm    Oggetto: Albertini Rispondi citando

Mi associo ai commenti negativi. Ho avuto brutte sorprese e tanta rabbia dopo la messa in opera di infissi esterni. Ho disdetto con questa ditta per tutto il resto della casa. Ho dovuto chiamare altri che mi hanno sistemato le cose che non andavano e che non elenco per la troppa lunghezza.
Consiglio di informarsi via internet sui forum di questi signori, gentili all'inizio e poi piuttosto seccati e scortesi, prima di firmare un contratto. Si tratta di bei soldini, non chiacchiere. E di questi tempi...
Torna in cima
antony
esperto

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2012 1:21 pm    Oggetto: cafoni Rispondi citando

Con me sono stati dei cafoni. Troppo poco chiamarli maleducati. Mi hanno risposto con parole davvero poco civili. E che vadano al diavolo. Ma lo sanno quante ditte di falegnameria ci sono in Italia?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Parti in legno Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: