utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
relazione con STIMAREE

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software tecnico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
raxo
esperto

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 11:18 am    Oggetto: relazione con STIMAREE Rispondi citando

Ringrazio dell'assistenza per il software STIMAREE. Ho potuto stampare precisamente la relazione dopo i suggerimenti che mi avete dato. In effetti, dopo aver installato correttamente Office, ho visto tutti i risultati sul video prima di poterli stampare ed ho fatto le modifiche che vi avevo chiesto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
staff
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 10:20 am    Oggetto: aggiornamenti Rispondi citando

Gli aggiornamenti li potrà scaricare dal sito direttamente. Basta disinstallare la precedente versione ed installare la nuova, senza dover digitare alcun codice di attivazione. Bisogna avere l'accortezza di installare l'aggiornamento nella stessa cartella del software precedente. Per una migliore organizzazione si consiglia di creare una cartella denominata 'software PARADISO'.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Topopersi
nuovo ospite

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 4:59 pm    Oggetto: prova Rispondi citando

Vorrei provare questo software, ma non riesco a digitare alcuni dati. E' proprio così o lo ho installato male?
Torna in cima
staff
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 8:12 am    Oggetto: file di prova Rispondi citando

La versione dimostrativa ha alcuni dati bloccati e per vedere come funziona il software devi aprire il file di prova allegato al programma. Quando acquisti la licenza ti forniremo il codice di attivazione che rende tutto perfettamente funzionante per sempre.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
ricky
editore

MessaggioInviato: Sab Mar 22, 2008 12:43 pm    Oggetto: aggiornamento Rispondi citando

Fino a qualche giorno fa non funzionava più il collegamento automatico all'archivio dei prezzi. Avete sistemato ora? Posso scaricare l'aggiornamento?
Torna in cima
diapers
editore

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2012 9:47 am    Oggetto: archivio Rispondi citando

Ci sono capitato anche io, ma succede di rado. Riprova il giorno dopo o anche dopo qualche ora.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software tecnico Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: