utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Chiusura veranda

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Porte, finestre, balconi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rodolfo
nuovo ospite

MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2006 11:18 am    Oggetto: Chiusura veranda Rispondi citando

Ciao a tutti,

Vorrei chiudere una veranda con una vetrata rimovibile (pieghevole nella soluzione che ho trovato). Ho trovato questo azienda su internet:

www.gmmorando.it

per darvi un'idea dovrebbe venire una cosa del genere:

http://www.gmmorando.it/public/Images/porticati/dispimage.asp?id=92
http://www.gmmorando.it/public/Images/ristoranti/dispimage.asp?id=10

e le vetrate si impacchetano poi a lato.

Volevo chiedere:

1) qualcuno conosce altri prodotti che possono essere simili?
2) cosa ne pensate?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
serena
esperto

MessaggioInviato: Dom Mar 05, 2006 4:41 pm    Oggetto: come è grande Rispondi citando

Rodolfo come è grande la veranda che vuoi chiudere? si tratta di una villa? di un locale pubblico? e poi quanto pensi di voler spendere. Ci sono tanti tipi di soluzioni possibili anche il base al risultato architettonico che si cerca.
Ciao
Torna in cima
rodolfo
nuovo ospite

MessaggioInviato: Lun Mar 06, 2006 8:44 am    Oggetto: Re: come è grande Rispondi citando

serena ha scritto:
Rodolfo come è grande la veranda che vuoi chiudere? si tratta di una villa? di un locale pubblico? e poi quanto pensi di voler spendere. Ci sono tanti tipi di soluzioni possibili anche il base al risultato architettonico che si cerca.
Ciao

Ciao,
Si tratta di un rettangolo che sporge dal lato della casa. Sarebbero due lati da chiudere di 4 e 5 mt circa.
Sulla spesa non ho idea... l'importante è che sia proporzionata a quello che ottengo e non passi limiti eccessivi.... cmp penso provarò a contattare la Gm Morando per un preventivo.
Hai altre soluzioni da suggerirmi?
Torna in cima
mg
esperto

MessaggioInviato: Sab Mar 11, 2006 9:25 pm    Oggetto: veranda e vetri Rispondi citando

tieni conto della dispersione di calore che si avrebbe con superfici così ampie a vetro, specie se sei in zone di montagna. Wink
Torna in cima
lellocast
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2012 7:37 am    Oggetto: artigiani Rispondi citando

Prova a farti fare un preventivo, se ancora ne hai bisogno, da un artigiano che lavora questi tioi di infissi. Se hai provveduto dicci la tua soluzione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Porte, finestre, balconi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: