|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
bunnygigia nuovo ospite
|
Posted: Thu Feb 01, 2007 7:57 pm Post subject: Concessione edilizia |
|
|
Salve a tutti, volevo proporre un quesito: nel mio comune recentemente vi è stata una variazione per quanto riguarda gli oneri per la legge bucalossi che sono aumentati più del doppio dopo anni che ormai risultavano invariati. Tale variazione però non è passata attraverso l'approvazione del consiglio comunale e mi chiedo se sia possibile che questo tipo di modifica sia semplicemente a discrezione dell'ufficio tecnico e quindi dell'ingegnere mentre il consiglio ne resti completamente all'oscuro.
Spero qualcuno mi voglia rispondere e nell'attesa ringrazio anticipatamente. |
|
Back to top |
|
 |
staff Site Admin
|
|
Back to top |
|
 |
antony esperto
|
Posted: Mon Mar 05, 2007 5:46 pm Post subject: la bucalossi è esosa |
|
|
I contributi per la legge Bucalossi (che poi, a quanto ne so, era un medico anche se politico), sono troppo esosi secondo me. Mi spiego. Se effettivamente il comune poi portasse l'acqua, la fognatura, le strade, l'illuminazione ed il resto si potrebbe anche pensare che sia giusta, ma non sempre accede così. Vedo troppe volte che le nuove costruzioni restano senza tali servizi o che gli stessi proprietari devono poi accollarsi spese aggiuntive. Mi piacerebbe di più che ci fosse un controllo maggiore sui nuovi insediamenti e non che si succhiasse sangue da chi sta per costruirsi la sua casa. _________________ quousque tandem, Catilina, abutere patientiam nostram |
|
Back to top |
|
 |
cls editore
|
Posted: Fri May 04, 2007 10:48 am Post subject: in zona agricola |
|
|
Scusate se mi intromessto, ma in zona agricola si devono pagare ugualmente questi contributi al comune? |
|
Back to top |
|
 |
staff Site Admin
|
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|