|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
staff Site Admin
|
Posted: Tue Jan 23, 2007 9:01 am Post subject: consulenza tecnica sul valore di aree fabbricabili |
|
|
La consulenza tecnica disposta dal giudice per la valutazione di un terreno edificabile è un classico ricorrente nei tribunali. Il professionista deve essere esauriente e preciso per evitare di dover rispondere personalmente di inadempienza o di colpa. Bisogna tenere presente che è "colpa", secondo la giurisprudenza, anche quando l'applicazione tecnica del CTU è superficiale ed appaiono errori di valutazione evidenti nella sua relazione. In questi casi si può correre il rischio di dover risarcire i danni.
La stima di un terreno deve essere, pertanto, circostanziata e suffragata da metodi di calcolo aderenti alla relatà economica della zona. Può essere di molto aiuto un software come quello che proponiamo nella pagina del nostro catalogo. Si chiama "STIMAREE" ed elabora la perizia con una relazione anche modificabile. Lo si può provare gratis. _________________ software: www.softwareparadiso.it/catalogo.htm
----------
consulenze tecniche: www.softwareparadiso.it/studio/consulenza.htm
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html |
|
Back to top |
|
 |
selina nuovo ospite
|
Posted: Mon May 28, 2007 7:30 am Post subject: software |
|
|
Ho provato questo software e mi pare buono. Nel sito si dice che viene inviato un codice di attivazione. Ma se poi mi si sfascia il computer che succede? mi date un altro codice? |
|
Back to top |
|
 |
staff Site Admin
|
|
Back to top |
|
 |
selina nuovo ospite
|
Posted: Fri Feb 01, 2008 12:39 pm Post subject: aggiornamento |
|
|
Quanto costa l'aggiornamento del software, non sono riuscita a trovare nulla in proposito sul sito. |
|
Back to top |
|
 |
igor editore
|
Posted: Fri Apr 11, 2014 1:52 pm Post subject: aggiornamento |
|
|
Gli aggiornamenti costano il 15% del prezzo del momento. L'ho letto sulla pagina dedicata ai clienti nell'area dei software. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|