utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
consulenza tecnica sul valore di aree fabbricabili

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CTU
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 9:01 am    Oggetto: consulenza tecnica sul valore di aree fabbricabili Rispondi citando

La consulenza tecnica disposta dal giudice per la valutazione di un terreno edificabile è un classico ricorrente nei tribunali. Il professionista deve essere esauriente e preciso per evitare di dover rispondere personalmente di inadempienza o di colpa. Bisogna tenere presente che è "colpa", secondo la giurisprudenza, anche quando l'applicazione tecnica del CTU è superficiale ed appaiono errori di valutazione evidenti nella sua relazione. In questi casi si può correre il rischio di dover risarcire i danni.
La stima di un terreno deve essere, pertanto, circostanziata e suffragata da metodi di calcolo aderenti alla relatà economica della zona. Può essere di molto aiuto un software come quello che proponiamo nella pagina del nostro catalogo. Si chiama "STIMAREE" ed elabora la perizia con una relazione anche modificabile. Lo si può provare gratis.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
selina
nuovo ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2007 7:30 am    Oggetto: software Rispondi citando

Ho provato questo software e mi pare buono. Nel sito si dice che viene inviato un codice di attivazione. Ma se poi mi si sfascia il computer che succede? mi date un altro codice?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
staff
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2007 10:56 am    Oggetto: codice Rispondi citando

Viene fornito un altro codice previo dichiarazione del cliente che non si tratta di una seconda installazione. Non bisogna pagare di nuovo la licenza, ma solo un contributo spese. Viene inviata una nuova fattura-licenza che annulla la licenza precedente.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
selina
nuovo ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 12:39 pm    Oggetto: aggiornamento Rispondi citando

Quanto costa l'aggiornamento del software, non sono riuscita a trovare nulla in proposito sul sito.
Torna in cima
igor
editore

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2014 1:52 pm    Oggetto: aggiornamento Rispondi citando

Gli aggiornamenti costano il 15% del prezzo del momento. L'ho letto sulla pagina dedicata ai clienti nell'area dei software.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CTU Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: