|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Edjo70 nuovo ospite
|
Posted: Mon May 14, 2007 5:55 am Post subject: valutazione |
|
|
Sto per acquistare un'abitazione costituita da una cantina seminterrata, da un garage ed una sala al piano terra semirialzato, da un piano giorno di circa 60 metri quadrati e da una zona notte di tre camere più bagno. Prima vorrei valutarla e verificare il prezzo che mi hanno chiesto, ma non mi va di rivolgermi ad un tecnico del posto. Gradirei farlo via internet se possibile. |
|
Back to top |
|
 |
loans esperto
|
Posted: Mon May 14, 2007 2:29 pm Post subject: stima immobile |
|
|
La stima di un immobile, se deve essere abbastanza precisa, non può farsi considerando solo i metri quadrati ed un prezzo di riferimento. Se fosse così immediato basterebbe chiedere in giro quanto sono stati pagati gli edifici negli ultimi tempi in zona. Occorre valutare e raffrontare. Via web è possibile ma ti occorre un consulente esperto nel ramo. Oppure devi acquistare un software all'altezza. Io ho Valven (preso da questo stesso sito). Se vuoi posso farti la stima, ma a pagamento. |
|
Back to top |
|
 |
gaviropa editore
|
Posted: Mon Nov 05, 2007 12:54 pm Post subject: stima |
|
|
Per una stima via web occorrono almeno le fotto del fabbricato. |
|
Back to top |
|
 |
karlino editore
|
Posted: Wed Jan 09, 2008 10:49 am Post subject: stima |
|
|
Una stima come consiglio sarà sempre superficiale e non sempre attendibile. Una valutazione fatta tecnicamente è sempre più affidabile, anche se occorre un tecnico capace e, se del caso, un adeguato software di calcolo. |
|
Back to top |
|
 |
libendia editore
|
Posted: Wed May 08, 2013 11:10 am Post subject: stima di immobile |
|
|
So che esiste un software visto anche su questo sito. Oppure ti puoi rivolgere allo staff per farti fare un preventivo online a prezzo ridotto. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|