|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
kitekat editore
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 2:13 pm Oggetto: montaggio |
|
|
| E' complicato montare una casetta in legno? vorrei risparmiare i costi degli operai e mi aiuterebbero i parenti. Quali attrezzi devo avere? |
|
| Torna in cima |
|
 |
asprete nuovo ospite
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 2:28 pm Oggetto: costruzione |
|
|
| Devi avere dimestichezza con le costruzioni in legno, anche di mobili, altrimenti ti viene scomposto il montaggio. Non si può proprio improvvisare. Comune ti serve una troncatrice elettrica, un trapano, un martello un avvitatore a batterie, una sega a mano ed una elettrica, i chiodi e leviti, una tenaglia, una raspa, un livello, un filo a piombo, uno squadro da falegname. Basta questo per iniziare e buon lavoro. |
|
| Torna in cima |
|
 |
lellocast Site Admin
|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 2:39 pm Oggetto: Re: montaggio |
|
|
| kitekat ha scritto: | | E' complicato montare una casetta in legno? vorrei risparmiare i costi degli operai e mi aiuterebbero i parenti. Quali attrezzi devo avere? |
Anche io ho costruito casette e mobili in legno, senza essere mai stato falegname. Oggi ti devi industriare per i lavori artigianali perchè gli artigiani sono scomparsi. Quindi ritengo che tu possa essere capace di montare una casetta di legno, a patto che abbia già un progetto di come realizzarla. Basta la buona volontà.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
holliday editore
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 6:27 pm Oggetto: legno |
|
|
| Per chi ha già fatto altre costruzioni di legno il montaggio non è difficile. Occorre il livello per evitare pendenze strane. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|