|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
furettamilu nuovo ospite
|
Posted: Mon Jan 09, 2006 8:45 pm Post subject: costi e forti variazioni |
|
|
mi chiedevo essendo ancora in fase progettuale : realizzare una taverna ha un costo molto oneroso? la villetta è su un unico livello, la superficie è pari a 148mq, e pensavo ad una taverna di 50mq...... vorrei se possibile un consiglio. _________________ Luana |
|
Back to top |
|
 |
lellocast Site Admin
|
Posted: Tue Jan 10, 2006 5:43 pm Post subject: taverna |
|
|
certo che ti consiglio di fare una taverna: è il luogo più frequentato specialmente quando si invitano gli amici, i costi dipendono dalla zona, ma un sacrificio è ben ripagato dal risultato finale, se vuoi un aiuto in privato scrivimi |
|
Back to top |
|
 |
chiara esperto
|
Posted: Fri Feb 03, 2006 5:07 pm Post subject: Re: costi e forti variazioni |
|
|
furettamilu wrote: | mi chiedevo essendo ancora in fase progettuale : realizzare una taverna ha un costo molto oneroso? la villetta è su un unico livello, la superficie è pari a 148mq, e pensavo ad una taverna di 50mq...... vorrei se possibile un consiglio. |
Luana
credo che la taverna sia il posto più frequentato della casa, specie se hai molti amici e parenti e se ti piace organizzare delle cenette in compagnia o fare delle feste. 50 mq. è una buona superficie per una sala di questo tipo, certo deve essere ben congegnata sepcie se pensi anche ad un camino.
Ciao Chiara |
|
Back to top |
|
 |
mg esperto
|
Posted: Sat Feb 04, 2006 5:38 pm Post subject: tutto si può fare |
|
|
dipende da quanto uno è disposto a spendere, la casa costa in base alla grandezza, al luogo dove si costruisce ed alle rifiniture che si desiderano
Ciao  |
|
Back to top |
|
 |
staff Site Admin
|
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|