utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Regalo per neolaureato??

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Professionisti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tommymoro
editore

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2015 10:13 am    Oggetto: Regalo per neolaureato?? Rispondi citando

Salve a tutti mi scuso per la domanda non propriamente legata al forum ma mi servirebbe aiuto devo fare un regalo ad un mio amico appena laureato in ingegneria...non vorrei fare il solito regalo e siccome so che lui è tifosissimo della roma vorrei regalargli questa tuta roma nike!!!cosa ne pensate lo trovate ridicolo come regalo per una laurea???grazie mille in anticipo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tommymoro
editore

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2015 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Io resto convinto del fatto che possa andar bene un regalo griffato roma perchè so che lui è tifoso e gli farebbe senz'altro piacere quindi che può sembrare banale o meno per un regalo di laurea io ho deciso settimana prosiima gli compro qualcosa sul roma store!!!grazie lo stesso
Torna in cima
hellen
esperto

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2015 9:41 am    Oggetto: regali Rispondi citando

I regali devono piacere a chili riceve, ma devono anche essere la personalità di chi li offre. Dunque è difficile senza conoscere te e il tuo amico che si laurea che cosa sia opportuno. O occhio e croce direi che sarebbe meglio qualcosa che gli potesse essere utile per la sua futura professione. Per esempio una penna particolare che gli ricordi sempre di te.
Torna in cima
tommymoro
editore

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2015 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando

hellen hai veramente ragione infatti ho deciso ed ho regalato la nuova maglia della roma mi piace e sicuramente piacerà anche a lui...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Professionisti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: