|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
terry9 nuovo ospite
|
Posted: Sat Nov 14, 2015 1:46 pm Post subject: Case editrici che chiedono sia tu a contattarle |
|
|
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio: come considerare il fatto che due case editrici mi abbiano risposto -dopo poche ore-alla email con il materiale inviato, dicendo che dovrei contattare direttamente io l'editore al numero di telefono che mi viene indicato? Non capisco se è una cosa consona e positiva, e prima di farlo volevo capire se è "normale".
Grazie mille per l'aiuto! |
|
Back to top |
|
 |
chiara esperto
|
Posted: Wed Nov 18, 2015 7:45 am Post subject: contatti telefonici degli editori |
|
|
Sono sistemi che usano le case editrici a pagamento per adularti e farti cadere nella loro rete (di chi chiede soldi agli autori). Lascia stare e cerca altri editori. |
|
Back to top |
|
 |
terry9 nuovo ospite
|
Posted: Wed Nov 18, 2015 10:00 am Post subject: Re: contatti telefonici degli editori |
|
|
Immaginavo una cosa simile.. grazie mille!
chiara wrote: | Sono sistemi che usano le case editrici a pagamento per adularti e farti cadere nella loro rete (di chi chiede soldi agli autori). Lascia stare e cerca altri editori. |
|
|
Back to top |
|
 |
jud esperto
|
Posted: Thu Nov 26, 2015 12:44 pm Post subject: editori |
|
|
Chi non chiede contributo agli autori risponde, se interessato, dopo almeno sei mesi, non dopo sei minuti e al telefono(!) e mi pare di poter asserire che sono anche molto poco furbi al riguardo. Consiglio, però, di presentare un manoscritto ben redatto, magari anche facendosi aiutare per una revisione, seppure non troppo incisiva. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|