utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Case editrici che chiedono sia tu a contattarle

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
terry9
nuovo ospite

MessaggioInviato: Sab Nov 14, 2015 1:46 pm    Oggetto: Case editrici che chiedono sia tu a contattarle Rispondi citando

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio: come considerare il fatto che­ due case editrici mi abbiano risposto -d­opo poche ore-alla email con il material­e inviato, dicendo che dovrei contattare­ direttamente io l'editore al numero di ­telefono che mi viene indicato? Non capi­sco se è una cosa consona e positiva, e ­prima di farlo volevo capire se è "normale".
Grazie mille per l'aiuto!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
chiara
esperto

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2015 7:45 am    Oggetto: contatti telefonici degli editori Rispondi citando

Sono sistemi che usano le case editrici a pagamento per adularti e farti cadere nella loro rete (di chi chiede soldi agli autori). Lascia stare e cerca altri editori.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
terry9
nuovo ospite

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2015 10:00 am    Oggetto: Re: contatti telefonici degli editori Rispondi citando

Immaginavo una cosa simile.. grazie mille!

chiara ha scritto:
Sono sistemi che usano le case editrici a pagamento per adularti e farti cadere nella loro rete (di chi chiede soldi agli autori). Lascia stare e cerca altri editori.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
jud
esperto

MessaggioInviato: Gio Nov 26, 2015 12:44 pm    Oggetto: editori Rispondi citando

Chi non chiede contributo agli autori risponde, se interessato, dopo almeno sei mesi, non dopo sei minuti e al telefono(!) e mi pare di poter asserire che sono anche molto poco furbi al riguardo. Consiglio, però, di presentare un manoscritto ben redatto, magari anche facendosi aiutare per una revisione, seppure non troppo incisiva.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: