utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
alcum calciatori anni '60 vendo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Offro/Cerco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
antony
esperto

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2012 1:23 pm    Oggetto: alcum calciatori anni '60 vendo Rispondi citando

Offro album della Panini degli anni '60, calciatori. Attendo offerte anche privatamente.
ferri
esperto

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2012 5:25 pm    Oggetto: condizioni Rispondi citando

Dipende dalle condizioni degli album.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
antony
esperto

MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2014 8:36 am    Oggetto: collezionismo Rispondi citando

Ho venduto l'album Panini del 63-64, ora ne ho altri degli anni successivi. Se ci sono persone interessate, possono scrivermi qui, manderò le foto delle singole pagine interne della raccolta.
audioSpy
nuovo ospite

MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2014 9:45 am    Oggetto: album calciatori Rispondi citando

Hai per caso gli album delle annate 65-66 e 68-69?
Torna in cima
antony
esperto

MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2014 10:01 am    Oggetto: Panini 65-66 Rispondi citando

Ho disponibile soltanto l'album del 65-66, l'altro che mi chiedi è stato già venduto. Preferisco discuterne qui, anche perché posso ricevere altre offerte senza che mi dilunghi a spiegare sempre le stesse cose. Il prezzo? Chiedo mille euro. L'album, oviamente originale, èp in buone condizioni come puoi vedere dalle foto che ti mando in privato. Nel post non so come allegarle.
audioSpy
nuovo ospite

MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2014 10:13 am    Oggetto: figurine mancanti Rispondi citando

L'album effettivamente è ben tenuto, considerando che sono passati cinquant'anni. Prrò mancano parecchie figurine, decine. Anche degli scudetti di serie A. Scusa ma come sei arrivato a chiedere mille euro? il prezzo mi sembra un po' alto?
Torna in cima
antony
esperto

MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2014 10:18 am    Oggetto: prezzo Rispondi citando

Perciò preferisco inviare le foto dell'album, in modo che ognuno possa controllare da sé. Comunque anche la Panini chiede un certo prezzo per le figurine mancanti, ammesso che ne abbiano ancora dell'epoca. E ti spiego la mia stima.
Ogni figurina l'ho valutata 2 euro, 5 euro ogni scudetto e 150 euro l'album vuoto. In totale supererai anche le mille euro che chiedo.
audioSpy
nuovo ospite

MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2014 10:29 am    Oggetto: figurine di altre annate Rispondi citando

Noto anche che sono attaccate alcune figurine di altre annate. Ne sono una decina. Su eBay si trova a meno di quanto chiedi tu. Ti posso offrire, perciò, 700 euro che mi sembra un prezzo onesto. Lasciami il numero di telefono in privato che ti chiamo.
Torna in cima
antony
esperto

MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2014 10:41 am    Oggetto: offerta Rispondi citando

Grazie dell'offerta ma è troppo bassa. Se sei un collezionista, sai bene che si tratta di un album raro che acquista sempre maggiore valore nel tempo. Mi parlavi delle figurine di altre annate: si possono staccare facilmente. Qualche piccolo restauro è possibile senza rovinare nulla. Gli scudetti che mancano sono meno di quelli che mi dicevi per telefono, ho controllato. Ricontrolla anche tu dalle immagini.
audioSpy
nuovo ospite

MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2014 10:54 am    Oggetto: appuntamento Rispondi citando

Se pensi che si possa trattare, ti telefono ancora, diversamente mi ritiro. Dammi un appuntamento con un messaggio privato, non riesco a telefonarti. Credo che la trattativa debba continuare fra noi due, non sul forum.
Torna in cima
antony
esperto

MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2014 11:07 am    Oggetto: prezzo fisso Rispondi citando

Non ho un prezzo fisso, però non sui livelli di quanto mi offri. Lo avrei già venduto a quel prezzo. Va bene, chiamami verso l'ora di cena.
audioSpy
nuovo ospite

MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2014 11:28 am    Oggetto: accordo Rispondi citando

Con la buona volontà cercheremo di trovare un accordo, a risentirrci.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Offro/Cerco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: