utenti online
www.softwareparadiso.it Forum Index
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
auto elettrica che si ricarica senza fili

Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Automobili
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Pinacle
nuovo ospite

PostPosted: Sun May 25, 2014 3:11 pm    Post subject: auto elettrica che si ricarica senza fili Reply with quote

Ho sentito dire di un prototipo di automobile elettrica che si possa ricaricare senza necessità di collegare le sue batterie alla corrennte, ossia senza fili. Qualcuno ne sa di più?
Back to top
View user's profile Send private message
best
affezionato

PostPosted: Sun Jun 01, 2014 9:57 am    Post subject: auto elettrica Reply with quote

Ne ho sentito anch'io qualche notizia. Per per saranno molto costose e in fase di studio. Ci vorrebbe un apparecchio che trasformi le onde elettromagnetiche in corrente elettrica, penso che ci siano problemi di capacità e di potenza nell'accumulo dell'energia.
ponko
editore

PostPosted: Sun Jun 01, 2014 1:57 pm    Post subject: scoperta Reply with quote

Sarebbe una scoperta eccezionale, anche se devo dire che mi pare impossibile per le leggi della fisica.
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Automobili All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum