|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
allser33 editore
|
Posted: Sun May 25, 2014 11:54 am Post subject: Muffa nella vaschetta dello scarico del water |
|
|
Ho un problema ricorrente che si forma muffa in abbondanza nella vaschetta dello scarico del bagno. Questo soltanto in una zona della casa. Ho altri bagni in cui non succede. |
|
Back to top |
|
 |
sum06 editore
|
Posted: Fri May 30, 2014 10:04 am Post subject: condensa e muffa |
|
|
Forse è il vapore acqueo della doccia o della vasca da bagno. Non ti resta che arieggiare di più il locale e di pulire con una spazzola rigida le efflorescenze nella vaschetta. |
|
Back to top |
|
 |
allser33 editore
|
Posted: Fri May 30, 2014 10:19 am Post subject: muffa |
|
|
In effetti ci avevo pensato anche io. La finestra del bagno è piccola e posta in posizione più bassa rispetto al normale, per questioni di distanze dai vicini. La apro spesso, però non riesco a eliminare il vapore che sale fino al soffitto. Forse ci vorrebbe un areatore elettrico che espella, con il motore, l'aria all'esterno. |
|
Back to top |
|
 |
cnods affezionato
Joined: 03 Apr 2006 Posts: 21 Location: French Southern Territories
|
Posted: Sun Jun 01, 2014 12:01 pm Post subject: condensa e muffa |
|
|
La condensa si trasforma in muffa. Se usi un areatore, non comprarne uno con una bassa potenza: ti porterebbe via solamente l'aria intorno a sé. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|