utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
software per titoli azionari

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software tecnico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
raxo
esperto

MessaggioInviato: Lun Gen 06, 2014 5:08 pm    Oggetto: software per titoli azionari Rispondi citando

Cerco un software a buon mercato per gestire un piccolo portafoglio titoli.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
odoro
esperto

MessaggioInviato: Ven Feb 21, 2014 6:13 pm    Oggetto: software Borsa Rispondi citando

Prova nella sezione software di questro sito, tramite il menu in alto. Ci dovrebbe essere la versione demo di Borsa. Se ti piace dopo averla provata, la puoi comprare anche chiedendo un piccolo sconto.
Torna in cima
zu
esperto

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2014 2:14 pm    Oggetto: dati di borsa Rispondi citando

Si tratta di un buon software anche considerando il prezzo della licenza. Lo uso da qualche anno. Trovo che ci dovrebbe essere il colleganento iun autmatico con i dati di Borsa Italiana, però mi è stato detto che la cosa sarebbe piuttosto costosa.
Torna in cima
genoa
esperto

MessaggioInviato: Mar Ago 05, 2014 8:35 am    Oggetto: software Rispondi citando

L'ho preso anch'io e devo dire che alcune opzioni non ci sono, per esempio dei calcoli automatici nel caso di aumenti di capitale e altre operazioni simili. Però bisogna aggiungere che il prezzo basso è invitante e poi, molte elaborazioni si ottengono con pochi interventi. Mi hanno promesso che i prossimi aggiornamenti conterranno alcuni miei suggerimenti. Gli altri programmi del genere, comunque, costano somme troppo esagerate.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software tecnico Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: