utenti online
www.softwareparadiso.it Forum Index
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
condominio e massime

Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Condominio
View previous topic :: View next topic  
Author Message
kant
esperto

PostPosted: Fri Nov 29, 2013 2:14 pm    Post subject: condominio e massime Reply with quote

Ringrazio gli amministratori di questo sito che hanno da poco inserito centinaia, forse migliaia, di massime sul tema condominio. Si trovano seguendo il link sentenze, in alto nel menu di ogni pagina. Molto interessanti.
Back to top
View user's profile Send private message
dark
esperto

PostPosted: Sat Feb 15, 2014 10:52 am    Post subject: massime sul condominio Reply with quote

Sì è vero, avevo anche io segnalato la necessità di un servizio del genere. Mi avevano risposto che era in programma ed ora è arrivato. Bene.
Back to top
neygt
nuovo ospite

PostPosted: Sun May 25, 2014 5:12 pm    Post subject: riforma del condominio Reply with quote

Sì, è vero, le sentenze sono sempre valide anche se vi è stata di recente la riforma del condominio. Il fatto è che i principi sanciti dalla giurisprudenza non sono stati toccati. Per esempio si parla, nella riforma, di parti utilizzate dai condomini che sarebbero comunque di proprietà comune qualora non risulti diversamente dal titolo. Mi pare che sia anche logico.
Back to top
Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Condominio All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum