utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
condominio e massime

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Condominio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kant
esperto

MessaggioInviato: Ven Nov 29, 2013 2:14 pm    Oggetto: condominio e massime Rispondi citando

Ringrazio gli amministratori di questo sito che hanno da poco inserito centinaia, forse migliaia, di massime sul tema condominio. Si trovano seguendo il link sentenze, in alto nel menu di ogni pagina. Molto interessanti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dark
esperto

MessaggioInviato: Sab Feb 15, 2014 10:52 am    Oggetto: massime sul condominio Rispondi citando

Sì è vero, avevo anche io segnalato la necessità di un servizio del genere. Mi avevano risposto che era in programma ed ora è arrivato. Bene.
Torna in cima
neygt
nuovo ospite

MessaggioInviato: Dom Mag 25, 2014 5:12 pm    Oggetto: riforma del condominio Rispondi citando

Sì, è vero, le sentenze sono sempre valide anche se vi è stata di recente la riforma del condominio. Il fatto è che i principi sanciti dalla giurisprudenza non sono stati toccati. Per esempio si parla, nella riforma, di parti utilizzate dai condomini che sarebbero comunque di proprietà comune qualora non risulti diversamente dal titolo. Mi pare che sia anche logico.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Condominio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: