|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
hellen esperto
|
Posted: Wed Jun 19, 2013 7:42 am Post subject: SBC casa editrice |
|
|
Ho letto un comunicato stampa della casa editrice SBC la quale asserisce di non chiedere contributi agli autori. E, difatti, sul loro sito appare una informazione in tal senso. Sicome non mi fido di nessuno, ormai, (parlo degli editori), come posso sapere se sia vero? Vedo che è cambiata anche la recensione su questo sito.
C'è qualcuno che ha già provato? |
|
Back to top |
|
 |
cnods affezionato
Joined: 03 Apr 2006 Posts: 21 Location: French Southern Territories
|
Posted: Wed Jun 19, 2013 7:46 am Post subject: manoscritto |
|
|
Basta inviare un manoscritto e attendere la risposta. Forse non vuoi perdere tempo e aspetti chi lo abbia gà fatto! Però so che hanno cambiato modo di agire nei confronti degli autori soltanto di recente. Non ancora ci saranno riscontri. |
|
Back to top |
|
 |
hellen esperto
|
Posted: Mon Dec 09, 2013 4:49 pm Post subject: contributi |
|
|
Ho avuto la conferma che chiedono contributi agli autori. |
|
Back to top |
|
 |
arturo severini nuovo ospite
|
Posted: Thu Feb 20, 2014 7:48 pm Post subject: SBC in realtà è a pagamento |
|
|
Ho visto che SBC è segnalato come editore che non chiede contributi, e lo spostamento (precedentemente era tra quelli a pagamento) è avvenuto a seguito di una loro comunicazione. A me in realtà è capitato di vedere rifiutato un manoscritto "apprezzato ma non in linea con i programmi editoriali", con la riserva però di inviarlo ad altri marchi editoriali con i quali collaborano. Detto fatto, dopo 3-4 giorni mi è arrivata per posta una proposta di contratto a pagamento (neanche dei più convenienti a mio avviso) dalla AKEA edizioni. Da alcuni punti del contratto si capiva che erano più o meno gli stessi, in quanto come estremi per i pagamenti, e a lato della firma, compariva la SBC communication. In effetti dal sito www.sbccom.it si ricava che sotto lo stesso cappello ci sono SBC edizioni, AKEA, e 0544. Personalmente credo doveroso spostare anche la SBC edizioni tra gli editori a pagamento, nel presupposto che io non sia un caso isolato e che per loro sia procedura normale.
PS grazie per il vostro sito, spero che il mio piccolo contributo sia utile a qualcuno |
|
Back to top |
|
 |
staff Site Admin
|
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|