|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
kant esperto
|
Posted: Wed Feb 27, 2013 11:57 am Post subject: Ladolfi editore |
|
|
Chedo se qualcuno abbia avuto esperienza di pubblicazione con Ladolfi editore. |
|
Back to top |
|
 |
libendia editore
|
Posted: Thu Feb 28, 2013 5:47 pm Post subject: acquisto copie |
|
|
A me aveva chiesto l'acquisto di un quantitativo di copie, non ricordo quante. Ho declinato e abbandonato. |
|
Back to top |
|
 |
kant esperto
|
Posted: Sat Mar 02, 2013 4:34 pm Post subject: Ladolfi |
|
|
Difatti non ho creduto a quanto mi si è detto via email. Prima che il libro era di ottima fattura e giù complimenti a gogò, poi che il consiglio di amministrazione doveva approvare il progetto di pubblicazione, quindi che volevano l'acquisto da parte mia di 200 copie, poi scese a 50 e infine tutto senza contributo, a parole. Quando mi è arrivato il contratto, scritto in un italiano scorretto, con vari errori come di chi non sapesse di cosa si parlasse, ho risposto che era poco chiaro. Perciò ne ho inviato uno io che ho prelevato da questo sito. La risposta finale? Che era tutto a posto, che si concordava ma che si rinunciava al progetto. Come se fosse una conclusione logica e coerente con la premessa.
E meno male, giacché è bene stare lontani da chi non si sa che cosa vada cercando dagli autori. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|