utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
leggendogodendo
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Bimbillina
editore

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 1:33 pm    Oggetto: leggendogodendo Rispondi citando

L'ho trovato su questo Forum. Fantastico. L' editore più scalcinato d'italia ma non in miseria. Da vedere! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
russell
affezionato

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 2:08 pm    Oggetto: saggi Rispondi citando

Sì, è vero, ho mandato anche io qualcosa da pubblicare, ma non ho avuto alcuna risposta. C'è da dire che richiede saggi di circa 100 pagine e in un formato molto piccolo, tascabile. Non vuole racconti.
Torna in cima
Enzino
esperto

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo Bimby tu tiri su di morale!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Enzo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Bimbillina
editore

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho scritto una cosa demente che solo questo editore potrebbe pubblicare Laughing Embarassed
Torna in cima
russell
affezionato

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 5:40 pm    Oggetto: incipit Rispondi citando

Facci leggere l'incipit, anche una sola pagina del tuo scritto. Poi pubblicherò qui anche il mio.
Torna in cima
Bimbillina
editore

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pubblicare l'incipit del mio libro sul forum? Ma è corretto? Rolling Eyes
Torna in cima
russell
affezionato

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 6:24 pm    Oggetto: una o due pagine Rispondi citando

E che c'è di male, anche Google pubblica il 20% dei libri del mondo. Poi solo qualche pagina non incide sui diritti, che sono tuoi, e su eventuali problemi con le case editrici.
Torna in cima
Bimbillina
editore

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non temevo per i miei diritti, ma per la correttezza della cosa, tipo farsi pubblicità, etc...
Torna in cima
russell
affezionato

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 6:29 pm    Oggetto: vetrina Rispondi citando

No, stai tranquilla, questo sito accetta anche vetrine gratsi degli autori. Vedi il link in alto a destra della pagina.
Torna in cima
Bimbillina
editore

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Titolo
49 sfumature di marrone
E.R.Gabes
Prefazione e modalità d’uso

Quando Syntia Mozzarella, giovane ed ingenua studen-tessa molisana di cinquantacinque anni, incontra Lord Bramò Bramey, effervescente petroliere del Nord sessantacinquenne, si accorge, ma è già tardi, di essere attratta senza rimedio, da quest’uomo bellissimo e mi-sterioso, dal linguaggio forbito e dalle massime sorpren-denti.
Convinta però che il loro incontro casuale, nella toilette dell’aereoporto di Peretola, non possa avere alcun futuro, Syntia prova in tutti i modi a dimenticarlo : si dedica al giardinaggio ayurvedico, frequenta con successo ventisei corsi per sommelier, partecipa come concorrente alle corse clandestine di cavalli per le strade di Palermo, adotta un ombrellone a distanza presso il bagno Pippa-riello di Cesenatico. Ma quando Bramey ricompare di nuovo nella sua vita, sorprendendola stavolta nella toi-lette per gatti della stazione di Santo Stefano Lodigiano, la passione tra i due scoppia incontenibile e incontinente. In balia del piacere più sfrenato, presto Syntia scoprirà purtroppo che Bramey è anche un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato da bisogni ossessivi, che ha gusti erotici particolari e predilige pratiche sessuali insospettabili(oltre a nascondere un terribile segreto). Così la giovane donna, decidendo di affrontare il viaggio della conoscenza di Bramey, imparerà a conoscere anche se stessa, i propri limiti, desideri e sogni inconfessabili, perdendo qualsiasi inibizione, e non solo, ma riuscirà alla fine a coronare il suo sogno…
In Quarantanove sfumature di marrone, primo ro-manzo irotico geriatrico al mondo, collocabile, ma proprio volendo, a metà strada tra J. Austen, le sorelle Bronte ed Harmony serie Rossa, il lettore verrà lette-ralmente trascinato nei gorghi di una storia torbida e inquietante con un finale a sorpresa, inaspettato.
Un racconto intenso e romantico, dove gli ingredienti principali, Amore, Passione, Desiderio e Cabala, si a-malgamano perfettamente, mescolandosi a:
- una collocazione spazio temporale inesistente e/o vaga
- uno stile approssimativo condito da una miscela ine-splosa di congiuntivi traballanti, imperfetti e passati remoti
- un erotismo impalpabile come polvere di borotalco, soffuso come la luce di una abat-jour con lampadina a risparmio energetico, evanescente come un’onda elet-tromagnetica piana non uniforme
nel quale, l’unica, grande Speranza di Redenzione, ri-mane una vincitona cosmica grazie ai numeri del Lotto.
Avrete a che fare, pagina dopo pagina, con le solite fra-si/espressioni ripetute fino alla nausea, con inesattezze plateali, incongruenze ed incoerenze ed infine, con una galleria di personaggi dimenticati da Dio, capitanati da un’eroina indomita, per nulla eterea bensì affamata, e da un protagonista maschile capace di toccare tutte le corde dell’Eros femminile, come Paganini quelle del suo Stradivari. Pensateci prima di cominciarne la lettura, perché…

Nelle Vostre vite, niente sarà più come prima, dopo questo libro.
Torna in cima
Enzino
esperto

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2013 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bimbillina ha scritto:
Titolo 49 sfumature di marrone
Prefazione e modalità d’uso...(omissis)...

-------------------------------

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Spettacolare!!!!
Enzo
Chi e' E.R.Gabes, dovrei conoscerlo?
Torna in cima
Bimbillina
editore

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2013 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono io Embarassed
Torna in cima
Enzino
esperto

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2013 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bimbillina ha scritto:
Sono io Embarassed

--------------------------------------------
Guarda che la mia era solo una boutade! Smile
Enzo
Torna in cima
lellocast
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2013 5:45 pm    Oggetto: editore Scipioni Rispondi citando

Il testo è buono, ma temo che Scipioni Editore, quello del sito leggendogodendo, cerchi solamente saggi brevi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Bimbillina
editore

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2013 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono un centinaio di pagine.... Laughing
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: