utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Graus editore

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
samanta
esperto

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2013 2:20 pm    Oggetto: Graus editore Rispondi citando

Lavoro ciclopico quello che ho trovato in questo sito dove si elencano migliaia di case editrici, con indirizzi web e recensioni. Parte senza contributo, anche se in esse si nasconde qualche editore a pagamento. Per questo invito a eliminare dalla lista Graus Editore. Difatti mi hanno chiesto, dopo neanche una settimana dall'invio del manoscritto, l'acquisto di copie per 2000 euro, in modo da ottenere la pubblicazione del libro. Il fatto è che hanno allegato pure la valutazione, la quale dimostrava, per quel che diceva, che avevano letto il testo.
I discorsi, via email, seguenti sono stati incredibili, come se stessero trattando in un mercato delle bestie e pure senza educazione. Alla fine sono scesi a 1500 euro.
Non aggiungo che non ho risposto più.
Spero che questa esperienza valga per gli altri autori che leggono il forum.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lellocast
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2013 3:23 pm    Oggetto: Graus editore di Napoli Rispondi citando

Grazie della segnalazione, tuttavia la casa editrice già era stata recensita negativamente. Ora è stata spostata nell'area dell'autopubblicazione, dove ci sono editori a pagamento oppure siti che pubblicano, senza intervento alcuno, i manoscritti degli autori.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
samanta
esperto

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2013 3:39 pm    Oggetto: editori non chiari Rispondi citando

Dobbiamo difenderci da questi editori che non sono affatto chiari nelle informazioni sui loro rispettivi siti.
Sono io che ringrazio voi. Continuate così.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: