utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Condivisione, non risposte prego.....

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Enzino
esperto

MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2013 2:55 pm    Oggetto: Condivisione, non risposte prego..... Rispondi citando

Ciao,
la diciamo la verità? (Tanto l'avete già capita, ma vuoi mettere come è liberatorio togliersi un peso dllo stomaco?").
Io, tranne poche e sparute sollecitazioni (anche una casa editrice s'è fatta avanti, ma quella voleva fa sordi!!!! Evil or Very Mad ), sono un apprendista scrittore¹; in questi giorni ho studiato abbastanza e sto mettendo in pratica le dritte qui apprese.
Già, il mio limite: passare da racconti sintetici a racconti più strutturati e lunghi, un cammino cosparso di erte! Confused
Caspita! Però la sfida mi galvanizza e ce la metterò tutta.
Ecco quanto, buona giornata
Enzo

----------------------------------------
¹_ anche se avrei da ridire sulla classificazione che definisce uno scrittore!!! Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
hellen
esperto

MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2013 5:58 pm    Oggetto: racconti Rispondi citando

Se cerchi una casa editrice che pubblica racconti, tra 100 e 150 pagine, se non mi sbaglio, c'è WLM che trovi anche su questo sito. Sono gentili e ti rispondono sempre. E senza contributo nel caso ti pubblichino.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Enzino
esperto

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2013 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Tu es très gentile, Je penserai; merci.
Grazie, Enzo
Torna in cima
hellen
esperto