utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Lulu dall'estero

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hellen
esperto

MessaggioInviato: Dom Nov 04, 2012 11:56 am    Oggetto: Lulu dall'estero Rispondi citando

Vorrei sapere se sia possibile acquistare dall'estero sul mercato di Lulu. Nel senso se mandano, senza una spesa esagerata, anche in Australia i libri che uno compra.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
abis
esperto

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2012 6:24 pm    Oggetto: acquisti da Lulu Rispondi citando

So per esperienza che è possibile, del resto esiste il negozio della nazione che interessa nel sito di Lulu, basta cliccare in basso a sinistra di ogni pagina sul rispettivo link e avere tutto nella lingua che si desidera. Le spese di spedizione sono normali perché hanno macchine che stampano non soltanto in Francia che riguarda l'Europa. Cioè anche un australiano può acquistare un libro scritto in italiano, nel caso, e farselo mandare dove crede. Poi leggerà l'importo compreso la spedizione prima di pagare.
Torna in cima
Enzino
esperto

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 11:48 am    Oggetto: ....una perplessità Rispondi citando

Buongiorno,
Scegliendo la via dell'autopubblicazione (o LULU o ILMIOLIBRO) posso aver la soddisfazione di "vedere" il mio lavoro pubblicato.
Se poi, in itinere, mi rendo conto che il romanzo (stranamente)cattura....parenti, amici e compassionevoli, posso presentare il manoscritto dello stesso romanzo ad un altro editore per editarlo come si deve (dicendogli che ne ho già stampate x copie avvalendomi del selfpublishing? E fa differenza se su queste ultime c'è un codice ISBN?)
Enzo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
abis
esperto

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me è capitato con la casa editrice Laura Capone la quale mi chiese se, per caso, il mio testo fosse stato già pubblicato con un codice ISBN. Risposi che era stato pubblicato su LULU ma senza codice e allora mi disse che poteva pubblicarlo senza problemi. Il fatto è che il codice ISBN individua un deternminato editore. Perciò non ci devono essere confusioni. Tuttavia qualche editore non vuole che ci sia stata nemmeno una pubblicazione con il sistema self publishing.
Torna in cima
Enzino
esperto

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

abis ha scritto:
A me è capitato con la casa editrice Laura Capone la quale mi chiese se, per caso, il mio testo fosse stato già pubblicato con un codice ISBN.Risposi che era stato pubblicato su LULU ma senza codice e allora mi disse che poteva pubblicarlo senza problemi.

--------------
Immaginavo l'ISBN determinante in questo.

--------------
Citazione:
.... Tuttavia qualche editore non vuole che ci sia stata nemmeno una pubblicazione con il sistema self publishing.

Buono a sapersi! Grazie Abis.
Enzo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: