utenti online
www.softwareparadiso.it Forum Index
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
ANAM chiede o non chiede contributi agli autori?

Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici
View previous topic :: View next topic  
Author Message
neygt
nuovo ospite

PostPosted: Sat May 26, 2012 4:59 pm    Post subject: ANAM chiede o non chiede contributi agli autori? Reply with quote

Ho visitato il sito di Anam Edizioni ma non sono sicuro che non chiedano contributi per pubblicare. Ho gli stessi dubbi che ho letto nella recensione riportata in una pagina di questo sito. Se qualcuno ci ha già provato che mi lasci un consiglio o la sua esperienza. So che è un editore nato un anno fa, a Roma. Sono perplesso!
Back to top
View user's profile Send private message
Olya
affezionato

PostPosted: Sun May 27, 2012 8:45 am    Post subject: pubblicità Reply with quote

Fanno la pubblicità su Google. Questo vorrebbe significare due cose alternative. La prima è che devono farsi conoscere. La seconda che cercano autori per altri motivi, non escluso per i famosi contributi. Non mando manoscritti a case ditrici tropopo piccole. Ma puoi provare a spedire loro un'email. Qualcosa dovranno pur promettere: pubblicazione gratuita o con versamento di denaro.
Back to top
SANCHEZ45
nuovo ospite

PostPosted: Thu May 31, 2012 12:01 pm    Post subject: pubblicità Reply with quote

Non solo fanno pubblicità attiva, che basta cliccare sul loro banner per vedere dove si va a finire, quanto hanno altri banner di altre case editrici nel loro stesso sito. Insomma si fanno un'autoconcorrenza. Putrebbe anche significare che non sono molto accorti nella loro politica editoriale.
Back to top
chiara
esperto

PostPosted: Tue Jun 05, 2012 11:53 am    Post subject: risposta Reply with quote

La mia esperienza è la seguente: ho inviato un manoscritto qualche mese fa ma non ho ricevuto alcuna risposta. Eppure sul sito dicono che rispondono in una settimana.
Back to top
Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum