|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
neygt nuovo ospite
|
Posted: Sat May 26, 2012 4:59 pm Post subject: ANAM chiede o non chiede contributi agli autori? |
|
|
Ho visitato il sito di Anam Edizioni ma non sono sicuro che non chiedano contributi per pubblicare. Ho gli stessi dubbi che ho letto nella recensione riportata in una pagina di questo sito. Se qualcuno ci ha già provato che mi lasci un consiglio o la sua esperienza. So che è un editore nato un anno fa, a Roma. Sono perplesso! |
|
Back to top |
|
 |
Olya affezionato
|
Posted: Sun May 27, 2012 8:45 am Post subject: pubblicità |
|
|
Fanno la pubblicità su Google. Questo vorrebbe significare due cose alternative. La prima è che devono farsi conoscere. La seconda che cercano autori per altri motivi, non escluso per i famosi contributi. Non mando manoscritti a case ditrici tropopo piccole. Ma puoi provare a spedire loro un'email. Qualcosa dovranno pur promettere: pubblicazione gratuita o con versamento di denaro. |
|
Back to top |
|
 |
SANCHEZ45 nuovo ospite
|
Posted: Thu May 31, 2012 12:01 pm Post subject: pubblicità |
|
|
Non solo fanno pubblicità attiva, che basta cliccare sul loro banner per vedere dove si va a finire, quanto hanno altri banner di altre case editrici nel loro stesso sito. Insomma si fanno un'autoconcorrenza. Putrebbe anche significare che non sono molto accorti nella loro politica editoriale. |
|
Back to top |
|
 |
chiara esperto
|
Posted: Tue Jun 05, 2012 11:53 am Post subject: risposta |
|
|
La mia esperienza è la seguente: ho inviato un manoscritto qualche mese fa ma non ho ricevuto alcuna risposta. Eppure sul sito dicono che rispondono in una settimana. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|