utenti online
www.softwareparadiso.it Forum Index
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
poesie e concorsi

Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Pinacle
nuovo ospite

PostPosted: Fri May 25, 2012 8:30 am    Post subject: poesie e concorsi Reply with quote

Vorrei contattare gente che scrive poesie e abbia vinto dei concorsi. In particolare che cosa è scaturito da tale vittoria. Se ci sono state pubblicazione delle raccolte. Non si riesce a trovare un editore che pubblichi volentieri poesie! Crying or Very sad
Back to top
View user's profile Send private message
neygt
nuovo ospite

PostPosted: Sat May 26, 2012 4:56 pm    Post subject: concorso di poesia Reply with quote

Io ho vinto un corcorso di poesia ma poi solo gloria, anche se avevano promesso la pubblicazione. Questi concorsi spesso finiscono lo stesso anno della prima volta che lo bandiscono.
Back to top
osbo
affezionato

PostPosted: Sat May 26, 2012 5:05 pm    Post subject: concorsi Reply with quote

Vai al link dei concorsi sul menu in alto. Ci sono molte informazioni utili, anche se ho notato che l'elenco è in fase di aggiornamento.
Back to top
chiara
esperto

PostPosted: Mon May 28, 2012 4:08 pm    Post subject: concorsi Reply with quote

Io ho vinto un concorso di poesia. Mi hanno dato 200 euro e niente più. Non trovi chi ti pubblica, soprattutto se si tratta di poesie. E se lo trovi, sarà un'antologia senza diritti d'autore per te.
Back to top
Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum