utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
ANAM chiede o non chiede contributi agli autori?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
neygt
nuovo ospite

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2012 4:59 pm    Oggetto: ANAM chiede o non chiede contributi agli autori? Rispondi citando

Ho visitato il sito di Anam Edizioni ma non sono sicuro che non chiedano contributi per pubblicare. Ho gli stessi dubbi che ho letto nella recensione riportata in una pagina di questo sito. Se qualcuno ci ha già provato che mi lasci un consiglio o la sua esperienza. So che è un editore nato un anno fa, a Roma. Sono perplesso!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Olya
affezionato

MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2012 8:45 am    Oggetto: pubblicità Rispondi citando

Fanno la pubblicità su Google. Questo vorrebbe significare due cose alternative. La prima è che devono farsi conoscere. La seconda che cercano autori per altri motivi, non escluso per i famosi contributi. Non mando manoscritti a case ditrici tropopo piccole. Ma puoi provare a spedire loro un'email. Qualcosa dovranno pur promettere: pubblicazione gratuita o con versamento di denaro.
Torna in cima
SANCHEZ45
nuovo ospite

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2012 12:01 pm    Oggetto: pubblicità Rispondi citando

Non solo fanno pubblicità attiva, che basta cliccare sul loro banner per vedere dove si va a finire, quanto hanno altri banner di altre case editrici nel loro stesso sito. Insomma si fanno un'autoconcorrenza. Putrebbe anche significare che non sono molto accorti nella loro politica editoriale.
Torna in cima
chiara
esperto

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2012 11:53 am    Oggetto: risposta Rispondi citando

La mia esperienza è la seguente: ho inviato un manoscritto qualche mese fa ma non ho ricevuto alcuna risposta. Eppure sul sito dicono che rispondono in una settimana.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: