utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Kimerik

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
diapers
editore

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2012 9:39 am    Oggetto: Kimerik Rispondi citando

Non sono certo che la Kimerik sia una buona casa editrice. Mi spiego: ho letto la recensione su questo sito e ho navigato in quello della casa editrice. Ne ho tratto la conclusione che chiedano contributi e non si sa se funziona la distribuzione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
win
esperto

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2012 8:21 am    Oggetto: esperienza personale Rispondi citando

La mia esperienza risale a qualche anno fa. Non so adesso se hanno cambiato modo di agire. Mi chiesero, allora, alcune migliaia di euro per pubblicare un manoscritto. Naturalmente declinai l'invito. Laughing
Torna in cima
serena
esperto

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2012 9:51 am    Oggetto: la conosco Rispondi citando

So, per mia esperienza, che chiede contributi, poi ho un conoscente che ha pubblicato senza contributo. Posso testimoniare soltanto per quanto mi riguarda personalmente. Il resto sono storie raccontate.
Torna in cima
Glend
esperto

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2012 4:22 pm    Oggetto: contributo Rispondi citando

Anche a me hanno chiesto un contributo in denaro per pubblicare con loro. Ormai ce ne sono tantissime di case editrici che si nascondono dietro questo nome, editori, ma sono solo dei commercianti.
Torna in cima
tarena
esperto

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2012 1:35 pm    Oggetto: pagamento Rispondi citando

E' una casa editrice che chiede pagamento per pubblicare. Non solo, vorrebbe apparire come un editore che cerca talenti e li valorizza. Ma poi tutto si conclude con un contratto editoriale, sotto forma di proposta, che va nella direzione di chiedere soldi agli autori.
Torna in cima
staff
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2012 7:39 am    Oggetto: casa editrice Kimerik Rispondi citando

Ai visitatori:
la casa editrice Kimerik si è lamentata che viene danneggiata l'immagine della stessa in questi messaggi. Prego coloro che postano di usare linguaggi non offensivi e attenersi a parole che non hanno secondi significati. Vero che è che il famoso comma 29 del disegno di legge in materia di intercettazioni telefoniche e telematiche, di cui si parla in parlamento, non ancora esiste e nessuno ci può chiedere di eliminare ciò che lo riguarda, a meno che, appunto, non si tratti di gratuite offese.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
joseffina
esperto

MessaggioInviato: Gio Dic 19, 2013 4:06 pm    Oggetto: contributi e copie Rispondi citando

Una mia amica di Modena ha pubblicato con loro e ha dovuto pagare, anche se ha ricevuto alcune copie del libro.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: