utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Arduino Sacco editore

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paradesummer
nuovo ospite

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2012 9:29 am    Oggetto: Arduino Sacco editore Rispondi citando

Ma che tipo è questo editore? Ho mandato un manoscritto e mi ha risposto dopo un mese che lo pubblica. Solo che l'email di risposta aveva anche altri cento indirizzi. Un inoltro che mi fa capire come non ci sia una valutazione reale del testo inviato. E che, perciò, ci sia sotto qualcosa che non ho capito del tutto. Chi ne sa di più?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cnods
affezionato

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2012 3:07 pm    Oggetto: rubrica Rispondi citando

Non ha nemmeno usato una rubrica per nascondere gli indirizzi con bbc. Figurati come sono organizzati. Puoi già dedurre che razza di editore sia.
Torna in cima
serena
esperto

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2012 9:48 am    Oggetto: editore? Rispondi citando

E' un editore che la sa lunga! Che vuole vendere i libri agli stessi autori. E mantenersi per sempre, quasi, i diritti di vendita. Pare quasi di regalargli il manoscritto. Vade retro satana! Razz
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: