utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
amministratore e calamità

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Condominio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mariagrazia
nuovo ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2012 9:42 pm    Oggetto: amministratore e calamità Rispondi citando

Salve sono Maria Grazia e ho un grave problema

abito in abruzzo a 750 metri slm e in questi giorni la neve ha riempito di neve il complesso in cui abito.

il complesso in questione ha 21 appartamenti (alcuni non venduti) e durante la stagione invernale siamo gli unici ad abitare in uno di questi appartamenti.

la neve ha coperto tutto il piazzale e i vialetti interni , è arrivata all'altezza di circa 2.5 metri e per uscire di casa (dal cancelletto ) abbiamo dovuto scavare un tunnel fino al cancello carrabile (distante circa 40 metri) e ogni volta che nevica di nuovo, il tunnel si ricopre e ricomincia tutto.

ha casa io ho mia madre di 90 anni 100% invalida riconosciuta.

3 giorni fa ho chiamato l'amministratore per informarlo dell'avvenimento e per chiedergli se poteva fare qualcosa e in risposta, cito testualmente , mi rispose "MI AVETE ROTTO I C*******I"

volevo sapere in che modo ora posso comportarmi e se si puo agire legalmente e in che modo

in attesa di risposta

grazie in anticipo

Maria Grazia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
staff
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2012 8:54 am    Oggetto: manutenzione viale condominiale Rispondi citando

Tutte le spese per tenere in ordine e mantenere efficiente gli spazi condominiali sono a carico di tutti i condomini secondo i millesimi di proprietà. L'amministratore deve preoccuparsi che la manutenzione sia effettivamente fatta quando occorre. In questo caso ti suggerisco di fare delle foto della situazione e, quando sarà possibile, di recarti presso il giudice di pace. Lui ti spiegherà come agire legalmente giacché potrebbe anche non essere necessario un legale. E chiederai i danni.
A ogni modo mi pare un amministratore sgarbato e stupido.
Per ora chiama la protezione civile o il sindaco per farti aprire una strada.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Condominio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: