utenti online
www.softwareparadiso.it Forum Index
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
Armatura cem armato da valutare

Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Lesioni
View previous topic :: View next topic  
Author Message
sparviero
editore

PostPosted: Wed Oct 26, 2011 11:37 am    Post subject: Armatura cem armato da valutare Reply with quote

Salve,
vorrei far valutare (per quanto possibile) la struttura in c.armato della mia nuova casa ....posso mostrarvi le foto fatte durante l'armatura
Qualcuno può darmi una valutazione (seppur sommaria) sull'eficienza dell'armatura?

Da tenere presente che trattasi di trifamiliare con piano seminterrato (altezza 2,5metri) fatto in cemento armato e piano terra casa in legno
Back to top
View user's profile Send private message
edile51
esperto

PostPosted: Wed Oct 26, 2011 5:51 pm    Post subject: armature del cemento armato Reply with quote

Si tratta di una valutazione molto sommaria. Puoi inserire nel post qualche foto e ti darò una mia risposta. Se vuoi una consulenza specifica devi chiedere a chi gestisce questo sito di edilizia, cliccando sul link contattaci, in alto.
Back to top
sparviero
editore

PostPosted: Fri Oct 28, 2011 7:38 am    Post subject: Reply with quote

come si fa ad allegare le foto?[/img]
Back to top
edile51
esperto

PostPosted: Sat Oct 29, 2011 8:47 am    Post subject: foto da aggiungere al messaggio Reply with quote

Devi avere già l'immagine in unindirizzo internet, non la puoi caricare dal tuo pc. Leggiti le istruzioni cliccando su BBCode, sulla sinistra della casella per il messaggio.
Back to top
Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Lesioni All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum