utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Marca di luce

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fai da te
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ghisirds
editore

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2011 9:54 pm    Oggetto: Marca di luce Rispondi citando

Salve a tutti,
devo installare nel mio ingresso di casa una di quelle luci a plafoniera che si attivano automaticamente quando viene buio ma che si illuminano solamente al passare di una persona. Il mio elettricista mi ha proposto di mettere la luce e poi a parte il sensore, ma mi domandavo se qualcuno di voi è a conoscenza di una soluzione all-in-one, cioè di una lampada che abbia già tutto: la corrente che arriva li dove dovrebbe essere posizionata la luce è a 220v.
Grazie

fessta
esperto

MessaggioInviato: Gio Giu 09, 2011 8:55 am    Oggetto: sensore Rispondi citando

Un prodotto del genere l'ho trovato su D-mail. Ma credo che ne troverai facilmente dove vendono materiale illuminante. In fondo il sensore deve solo essere nei pressi del portalampada. Lo può anche organizzare il tuo elettricista comprando i pezzi separati.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Test
editore

MessaggioInviato: Gio Feb 16, 2012 2:32 pm    Oggetto: fotocellula e crepuscolare Rispondi citando

Internamente non credo che sefrva l'interruttore crepuscolare. Cioè quello che accende solo al momento che l'intorno diventi buio.
Torna in cima
yan
esperto

MessaggioInviato: Sab Set 08, 2012 2:33 pm    Oggetto: lampade con sensori Rispondi citando

In commercio te trovi quante ne vuoi. Basta andare anche in un negozio per il fai da te, oppure in uno di materiale elettrico. Cerca il tipo che ti cosnente di impostare il tempo per lo spegnimento.
Torna in cima
Glend
esperto

MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2012 4:27 pm    Oggetto: lampade Rispondi citando

Si trovano, basta girare anche un po' nella rete per rendersi conto di marche e prezzi.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fai da te Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: