utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
spese pregresse

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Condominio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pixie
nuovo ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2010 3:03 pm    Oggetto: spese pregresse Rispondi citando

Ciao a tutti,
ho acquistato un appartamento in un grande condominio circa 2 mesi fà, adesso tramite raccomandata dell'amministratore scopro che i condomini sono in debito per una somma esagerata che li accompagna da tanti anni (riguardanti spese acqua, gas, ascensori e varie) e che sono in via giudiziaria. Voglio precisare che ho comprato l'appartamento senza contatori e ancora me li devono montare, l'acqua invece è condominiale e alcuni condomini (non io) godono del riscaldamento centralizzato. Nella raccomandata mi viene chiesto di fare un bonifico all'amministratrice per sanare la situazione. La domanda è: devo rispondere di questo debito oppure non è di mia competenza?
Aiutatemi sono disperata.
Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
staff
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2010 5:36 pm    Oggetto: contratto di acquisto Rispondi citando

Bisogna vedere che cosa è scritto nel contratto di acquisto. Ad ogni modo se il venditore ha taciuto del debito, addirittura puoi chiedere che sia annullato l'acquisto.
Ti consiglio di scrivere al vecchio proprietario dicendogli chiaramente che chiederai i danni nel caso che l'amministratore faccia azioni di recupero del credito nei tuoi confronti, sempre che tu riesca a dimostrare che eri all'oscuro del debito al momento della firma del contratto.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Condominio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: