utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Gangemi editore di Roma

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chiara
esperto

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2012 11:55 am    Oggetto: Gangemi editore di Roma Rispondi citando

Sapete se la Gangemi pubblica romanzi? Sul loro sito leggo solo titoli di saggi. A meno che non ci sia qualcosa di nascosto tra le molte collane del loro catalogo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fessta
esperto

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2012 7:53 am    Oggetto: chiedono contributi Rispondi citando

Io, invece, vivendo a Roma, mi sono recato presso i loro uffici, dopo avere avuto un invito a presentare la mia opera. Che vuoi sapere? Se mi hanno chiesto contributi per la pubblicazione? Certo, dopo una lunga serie di premesse che sarebbe inutile ripeterti. Basate comunque su fattori economici e su scrittori emergenti. Perché non lo dicono apertamente e subito senza far perdere tempo a nessuno?
Torna in cima
chiara
esperto

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2012 7:40 am    Oggetto: romanzo Rispondi citando

E difatti avevo avuto questo sentore. Ma non mi sono fatta abbindolare. Mi è bastato leggere una loro risposta alquanto equivoca per capire ceh cosa covano dietro le parole. E di questi tempi bisogna stare attenti a non lasciarsi ingannare.
Torna in cima
tarena
esperto

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2012 1:39 pm    Oggetto: case noeap Rispondi citando

Di case editrici che attuano il noeap ce ne sono a bizzeffe, basta sfogliare le pagine di cui all'elenco che pubblica questo stesso siuto. Bene. Continuate così.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: