utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
mod.730-spese funebri: chiarimenti

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fisco e tasse
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
priscilla
affezionato

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 9:50 am    Oggetto: mod.730-spese funebri: chiarimenti Rispondi citando

Ho letto che la detrazione delle spese funebri spetta per un importo massimo di Euro 1.549,37
Quindi, per esempio, se si è speso in tutto 10.000 euro, il 19% viene 1.900 euro, ma non mi detraggono 1.900 euro bensì solo 1.549,37.
Ho capito bene?

Oppure che il 19% si applica su una spesa massima di 1.549, 37, quindi solo 294 euro?

Poche idee....ma ben confuse....grazie per chi vorrà spiegarmi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Jack of all trades
esperto

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 1:53 pm    Oggetto: spese detraibili Rispondi citando

E' giusta la prima ipotesi. Il massimo detraibile è quello indicato di euro 1549,37 che corrispondono ai tre milioni delle lire di tempo addietro.
Ma quello che a me non va giù è che ci debbano essere persone che guadagnano con la morte degli altri. E come si dovrebbe fare? Ritengo che la morte sia uguale per tutti e che, almeno alcune funzioni, debbano essere esplicitate dal comune.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fisco e tasse Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: