|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Queen nuovo ospite
|
Posted: Fri Aug 14, 2009 2:03 pm Post subject: addizionale comunale all'irpef |
|
|
Mi sono trovato a dover controllare la percentuale del mio comune come addizionale all'irpef. E finalmente ci sono riuscito sulla rete, ma che fatica. Dunque credo di fare cosa gradita ai visitatori di questo sito nell'indicare la pagina dove vedere quale sia per qualunque comune d' Italia.
Eccola: http://www.finanze.it/dipartimentopolitichefiscali/fiscalitalocale/addirpef/sceltaregione.htm
basta digitare il proprio comune, o scegliere la regione e poi la provincia (onde avere un elenco degli enti) e vedere che tipo di aliquota hanno stabilito per il singolo anno. Poi va indicata nel modello unico. |
|
Back to top |
|
 |
annago nuovo ospite
|
Posted: Fri Aug 14, 2009 2:10 pm Post subject: capiti a fagiolo |
|
|
Sei capitato nel momento giusto, chi ti vuole ringraziare
Sul mio comune credevano che chiedevo cose in cinese. E a settembre scade la presentazione del modello unico online. Vedo che hanno tolto anche l'irap e bisogna scaricare un altro software. Che cavolo...  |
|
Back to top |
|
 |
joseffina esperto
|
Posted: Fri May 23, 2014 11:41 am Post subject: addizionale irpef |
|
|
La storia dell'addizionale non è finita, ogni anno i comuni possono deliberare in proposito ed è un vero e proprio mistero come mai alcuni di essi abbiano già prelevato quanto spetterebbe loro pur avendo deliberato fuori tempo. Ci saranno i romborsi? E come? |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|