utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
addizionale comunale all'irpef

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fisco e tasse
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Queen
nuovo ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 14, 2009 2:03 pm    Oggetto: addizionale comunale all'irpef Rispondi citando

Mi sono trovato a dover controllare la percentuale del mio comune come addizionale all'irpef. E finalmente ci sono riuscito sulla rete, ma che fatica. Dunque credo di fare cosa gradita ai visitatori di questo sito nell'indicare la pagina dove vedere quale sia per qualunque comune d' Italia.
Eccola: http://www.finanze.it/dipartimentopolitichefiscali/fiscalitalocale/addirpef/sceltaregione.htm
basta digitare il proprio comune, o scegliere la regione e poi la provincia (onde avere un elenco degli enti) e vedere che tipo di aliquota hanno stabilito per il singolo anno. Poi va indicata nel modello unico.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
annago
nuovo ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 14, 2009 2:10 pm    Oggetto: capiti a fagiolo Rispondi citando

Sei capitato nel momento giusto, chi ti vuole ringraziare Wink
Sul mio comune credevano che chiedevo cose in cinese. E a settembre scade la presentazione del modello unico online. Vedo che hanno tolto anche l'irap e bisogna scaricare un altro software. Che cavolo... Rolling Eyes
Torna in cima
joseffina
esperto

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2014 11:41 am    Oggetto: addizionale irpef Rispondi citando

La storia dell'addizionale non è finita, ogni anno i comuni possono deliberare in proposito ed è un vero e proprio mistero come mai alcuni di essi abbiano già prelevato quanto spetterebbe loro pur avendo deliberato fuori tempo. Ci saranno i romborsi? E come?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fisco e tasse Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: